Dotata di grande creatività e capacità organizzative, la sua spiccata curiosità per tutto ciò che la circonda, la rapidità di adattarsi ai continui cambiamenti dei contesti lavorativi in cui opera, il tutto condito con il cuore e lo stile, sono gli ingredienti che utilizza per creare esperienze online uniche, originali ed ironiche.
Videomaker & Photographer Matteo Alemanno Videomaker indipendente. Dopo la laurea in arti e scienze dello spettacolo Matteo Alemanno si proietta nel mondo del lavoro. Negli anni acquisisce esperienza sul campo come operatore/montatore video, accresce la propria attrezzatura per poter garantire servizi completi e professionali. Amante della arti figurative: la pittura, il disegno, la fotografia e,…
Copywriter & Sound Designer Michelangelo Mellony Michelangelo nasce come compositore, iniziando a lavorare per grandi brand catalani e spagnoli. Oltre ad occuparsi di musica e colonne sonore, è anche autore, copy e story editor. Presente in ogni fase del processo creativo, collabora tanto nell’ideazione delle campagne di video marketing quanto nella realizzazione dei contenuti, mantenendo…
Regista e Sceneggiatore Lorenzo Landi Mente creativa e costantemente inquieta, socio fondatore dello studio La Parda a Barcellona, Lorenzo lavora da quasi 15 anni come videomaker, copy, autore, sceneggiatore e regista, portando avanti progetti in coproduzione tra Spagna e Italia. Scrive e filma quasi di tutto, spaziando dal video marketing al cinema d’autore. “La…
Il linguaggio HTML è il suo pane quotidiano. Fabio sa come catturare un momento che può essere amato per sempre. Le sue fotografie riflettono l’espressione della creatività, è un giocoliere del post-produzione, crea immagini che si espandono in un collage di colori e modelli. Fabio è come Clark Kent; di giorno veste i panni di uno stimato professionista del web e di notte indossa il suo mantello creativo sbizzarrendosi con l’obbiettivo!
Da sempre amante dell’arte e del design, Rossella si lascia ispirare dalla quotidianità e dalle diverse culture, viaggiando e assorbendo con occhio vigile e cuore vergine il bello che la circonda. La molteplice funzione della sua attività spazia tra voler stupire, uscire fuori dal recinto e arrivare ad essere compresa, è l’essenza di quello che è la sua professione, la massima aspirazione è riuscire a creare un nuovo segno come veicolo per comunicare. Trasformare la realtà in fantasia e concretizzare l’immaginazione.